Menu

0

0.00 €

  • Home
  • Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

I presenti termini e le condizioni regolano il rapporto contrattuale tra il cliente del negozio online www.ecoscandaglisicilia.com (qui di seguito definito “acquirente” a fine di chiarezza) e la ditta:
RAYSICILY di Brianti Sebastiana
Via V. Alfieri, 146
Floridia SR 96014

Contenuto dei termini e delle condizioni generali

Il contenuto dei presenti termini e le condizioni generali regola tutti i contratti conclusi tra l’acquirente e il venditore riguardanti il sito Internet www.ecoscandaglisicilia.com Un contratto è soggetto alla versione dei termini e condizioni applicabile al momento in cui il contratto viene concluso.
Qualsiasi condizione da parte dell’acquirente che contraddica o devii dai presenti termini e dalle condizioni generali non forma parte integrante del contratto se non espressamente convenuto per iscritto dal venditore.

Area geografica

I prodotti offerti tramite www.ecoscandaglisicilia.com  vengono consegnati in tutta Italia.

Validità e cessazione del contratto
Tutte le informazioni sui prodotti fornite su www.ecoscandaglisicilia.com quali specifiche tecniche, immagini, dimensioni o dettagli di compatibilità non sono vincolanti e sono soggette a modifica in qualsiasi momento, a meno che non siano espressamente identificate come vincolanti. Le offerte su www.ecoscandaglisicilia.com  non sono vincolanti. Nell’inviare un ordine, l’acquirente dichiara la sua intenzione vincolante di acquistare la merce contenuta nel carrello. Il ricevimento dell’ordine viene confermato dal venditore con un e-mail. Cio’ avviene normalmente entro 24 ore dall’invio dell’ordine da parte del acquirente. Ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine in casi particolari (per esempio merce andata fuori produzione, errori di magazzino, imprevista irreperibilità del prodotto, errori di battitura prezzi). In questi casi contatteremo l’acquirente per offrigli alternative o cancellare l’ordine. L’ordine viene definitivamente accettato dal venditore con la conferma di spedizione dello stesso inviata via e-mail al cliente.

Consegna della merce

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.

CASI DI NON PRESENZA AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DEL CORRIERE

In caso di ritorno presso la nostra sede del pacchetto e di giacenza per giacenza presso il corriere, verranno addebitati Euro 15 dovute alle spese di giacenza stesse che il corriere ci addebita.
Se per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà vi foste resi irreperibili all’atto della consegna, potrete contattare la sede del corriere della vostra città ed accordarvi per una consegna successiva o il ritiro presso la sede del corriere stesso.
www.ecoscandaglisicilia.com non è economicamente responsabile dei pacchi lasciati in giacenza presso il corriere . Il cliente che non sia stato in grado di concordare con la sede della propria città un accordo per una seconda consegna, o il ritiro presso la sede , si assume il carico di portare a buon fine la spedizione stessa. Nel caso il corriere ci recapitasse il pacchetto per mancato ritiro da parte del cliente, www.ecoscandaglisicilia.com contatterà il cliente per un’eventuale riconsegna e chiedendo il rimborso delle eventuali spese di giacenza nonché per le spese di spedizione sopportate (riconsegna a www.ecoscandaglisicilia.com) e per quelle da sopportare (riconsegna al cliente). Nel caso il cliente non intendesse adempiere al pagamento delle spese affrontate o non si mettesse in contatto affinché concordare, o a seguito di nostra mail con richiesta di rimborso per le spese sopportate non rispondesse entro un ragionevole periodo di tempo di giorni 7 (sette), www.ecoscandaglisicilia.com  tratterrà la merce non ritirata per inadempienza da parte del cliente stesso.

Prezzo e costi di spedizione

Spedizione 9,90 euro in tutta Italia.

Pagamento
Gli ordini effettuati su www.ecoscandaglisicilia.com possono essere pagati con bonifico bancario anticipato, carta di credito, paypal. Ulteriori informazioni sono indicate nella sezione pagamenti su  www.ecoscandaglisicilia.com

Garanzia e servizio di assistenza 

Gli oggetti acquistati su www.ecoscandaglisicilia.com  sono garantiti 24 mesi. Tale garanzia Europea si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, rispettando le varie norme operative indicate.

Qualunque prodotto indicato come “USATO” significa che è un prodotto usato cioè rigenerato da noi o dalla casa madre e rimesso in commercio come non nuovo. La garanzia vale solo 12 mesi con scontrino o fattura.

Gli accessori inclusi in dotazione con un prodotto (batterie etc) hanno una garanzia di 6 mesi. In tal caso bisogna informarsi presso la casa produttrice del prodotto per quanto riguarda la durata della garanzia.  La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all’originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc.
In ogni caso, la “Garanzia” verrà meno, oltre che per naturale decorrenza del periodo di durata, anche in qualsiasi ipotesi di vendita a terzi di quanto acquistato dal Cliente ovvero in caso di sua distruzione.